A.S.D. Virtus et Labor

Saggio di fine anno – 9 giugno 2018

Melegnano: Virtus et Labor festeggia la chiusura dell’anno sportivo

9 giugno 2018,
una giornata intensa e illuminata dal bel tempo.
Già alle luci del primo mattino è cominciata la maratona di preparazione all’ormai atteso saggio di fine anno della Virtus et Labor.
Alle 18:30, puntuali più che mai, si è dato inizio alla carrellata di esibizione dei vari corsi sui passi della storia di “Alice nel paese delle meraviglie”.
L’evento è stato seguito dalla massiccia presenza dei genitori ed amici che si sono riuniti affollando la suggestiva piazza della Vittoria dove, oltre alle colorate scenografie ha fatto da sfondo il nostro storico castello.
Novità di quest’anno, che ha permesso di varcare i confini di Melegnano, la diretta TV magistralmente condotta dalla troupe di Melegnano webtv, dando la possibilità di seguire l’evento da ogni dove.
Un pomeriggio entusiasmante che ha coronato settimane di preparazione dove sono stati coinvolti, a vario titolo, tutti i componenti della nostra grande famiglia.
Per primi i nostri bambini e ragazzi che ogni anno si mettono in gioco con impegno e dedizione, gli istruttori che con pazienza e professionalità li preparano, i genitori e gli amici che hanno dato una mano ed in fine, dietro le quinte, il consiglio direttivo a capo dell’organizzazione cercando di non tralasciare nessun particolare.
Anche per quest’anno un grazie a tutti ed un arrivederci con la nuova stagione sportiva, sempre ricca di novità.

Saggio 2018

 

 

Le immagini